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ALLENATI PER MIGLIORARE LA TUA PERFORMANCE

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Ho preprato per te un programma che potrai svolgere DOVE VUOI e QUANDO VUOI. Un mese di programmazione specifica che ti aiuterà a mantenerti in forma così da poter affrontare ogni discesa al massimo. Seguirai protocolli di allenamento a corpo libero e con attrezzi (manubri/kettlebell) basati sull’Interval Training e sull’High Intensity Interval Training. Con sole 3 giornate di allenamento settimanali sarai:

Da quando ho cominciato a studiare a Scienze Motorie sono sempre stato alla ricerca del modo migliore, più efficace e più sicuro per allenarsi correttamente per uno sport complesso come lo sci. Fin da subito ho capito quanto una buona programmazione sport specifica possa fare la differenza nel:

Ecco perchè ho creato questo semplice programma mensile che ti permetterà di migliorarti fisicamente ed essere uno sciatore migliore.

Cosa troverai nel programma

  • Pdf scaricabile della programmazione
  • Spiegazione e consigli per la miglior gestione settimanale dei tuoi allenamenti
  • Accesso all’Area Video con più di 190 esercizi dimostrati 
  • Consigli sull’esecuzione di ogni movimento
  • Guida alla lettura delle schede
  • Supporto via mail dedicato.

Come è strutturato il programma

3 allenamenti settimanali da 60 minuti per 4 settimane di programmazione.
Ogni giornata di allenamento comprende più parti denominate blocchi:
  • Warm up: un unico blocco con esercizi basici per l’attivazione dei principali distretti muscolari
  • Stability: un unico blocco per migliorare la stabilità articolare, l’equilibrio e la forza del Core
  • Training: più blocchi con parti di forza, potenza, resistenza e circuiti funzionali
  • Cool Down: un unico blocco di defaticamento finale 
 
Non avrai difficoltà a leggere il programma, anche perchè avrai a disposizione un glossario con i termini utilizzati e la spiegazione di come leggere giorno per giorno le schede all’interno della tua area video. 

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MIGLIORARE L'EQUILIBRIO: GUIDA PRATICA PER LO SCIATORE

Una COMPLETA E UTILE guida in cui ti spiegherò:

  • Perchè e come l’equilibrio influisce sulla sciata.
  • I due errori principali dovuti alla mancanza di equilibrio.
  • Come allenare il core per migliorare la stabilità.
  • I migliori esercizi per migliorare la tua stabilità e il tuo equilibrio
  • Le strategie per costruire le tue sedute dedicate all’equilibrio

1 MESE DI PROGRAMMAZIONE

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MIGLIORARE L’EQUILIBRIO: GUIDA PRATICA PER LO SCIATORE (valore 19,90€)

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via Foscolo 10 Cappella maggiore (TV)

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