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RS Program
ALWAYS READY
NOVEMBRE

Una programmazione generale da poter eseguire QUANDO VUOI e DOVE VUOI.  Questo programma mensile ti permetterà di allenare il tuo corpo in modo specifico per lo sci. I work out che troverai sono pensati per migliorare la forza, la stabilità generale e la resistenza in modo specifico per lo SCI. I protocolli di allenamento a corpo libero (o con alcuni attrezzi) basati sui principi dell’Interval Training e dell’High Intensity Interval Traing, ti consentiranno di essere performante durante ogni discesa con SOLI 3 GIORNI di allenamento settimanali.

Il 1° del mese il programma viene aggiornato con la scheda del mese successivo. 

Acquistando questo Pacchetto riceverai:

  • Pdf scaricabile della programmazione
  • Spiegazione e consigli per la miglior gestione settimanale dei tuoi allenamenti
  • Accesso all’Area Video con più di 190 esercizi dimostrati
  • Consigli sull’esecuzione di ogni movimento
  • Guida alla lettura delle schede
  • Supporto via mail dedicato. Sono a disposizione per info e domande, ti basterà scrivermi a andrea@readytoski.it
 

Cosa troverai nel programma?

3 allenamenti settimanali da 60 minuti per 4 settimane di programmazione.
Ogni giornata di allenamento comprende più parti denominate blocchi:
  • Warm up: un unico blocco con esercizi basici per l’attivazione dei principali distretti muscolari
  • Stability: un unico blocco per migliorare la stabilità articolare, l’equilibrio e la forza del Core
  • Training: più blocchi con parti di forza, potenza, resistenza, circuiti funzionali
  • Cool Down: un unico blocco di defaticamento finale
Non avrai difficoltà a leggere il programma, anche perchè avrai a disposizione un glossario con i termini utilizzati e la spiegazione di come leggere giorno per giorno le schede all’interno della tua area video.
La programmazione non è personalizzata, ma è strutturata con metodo. Sarà possibile attraverso le percentuali di carico stabilire il peso più adatto a te per allenarti.
 
Attrezzatura Necessaria
  • Manubri o kettlebell
  • Box o altro rialzo
  • Bosu o tavoletta instabile
  • Corda per saltare
  • Elastici
 
Se vuoi provare alcuni WOD ti consiglio di dare un’occhiata agli articoli

NOVEMBRE 1 MESE €57

Nel programma mensile troverai in ogni giornata un blocco di Stability, ma se vuoi avere una visione più completa sull’allenamento dell’equilibrio, ti consiglio di acquistare MIGLIORARE L’EQUILIBRIO: GUIDA PRATICA PER LO SCIATORE.

In questa guida ho riassunto le migliori strategie per allenare l’equilibrio e la stabilità generale che ti consentiranno di migliorare in modo veloce e completo. Inoltre avrai a disposizione una vasta scelta di esercizi illustrati e spiegati da inserire nei tuoi allenamenti.

Acquista il pacchetto completo Rs Always Ready + Migliorare l’Equilibrio: Guida pratica per lo sciatore. 
57+19,90=76,9€67